Foto Matteo Bianchi
Vittoria e testa della classifica per la DP Alessandria
Torneo delle Province: partenza perfetta per la DP Alessandria, 3-0 contro Asti
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Delegazione Provinciale di Alessandria nel Torneo delle Province, con una convincente vittoria per 3-0 ai danni della DP Asti.
A sbloccare l’incontro ci ha pensato Andrea Martini, attaccante dell’FC Alessandria Under 14, che ha firmato l’1-0 poco prima dell’intervallo, mandando le squadre negli spogliatoi con i suoi in vantaggio.
Nella ripresa, la DP Alessandria ha chiuso i conti grazie alla doppietta di Piai, talento del Città di Casale, autore di una prestazione brillante.
Martini è rimasto in campo per tutti i 70 minuti, mentre Pingi non è stato impiegato e ha assistito alla gara dalla panchina.
Con questo successo e complice il pareggio tra DP Torino B e DP Cuneo, la DP Alessandria si porta momentaneamente in vetta alla classifica del girone.
Il prossimo impegno è in programma il 1° maggio, ancora in un giorno festivo: ad attenderla c'è proprio la DP Torino B. La sfida si giocherà a Castellazzo, dove i padroni di casa andranno a caccia di altri tre punti fondamentali per mettere (quasi) in cassaforte il primo posto nel girone.
Aggiungi commento
Commenti