
9 goal in 90 minuti
Esordio di campionato pirotecnico per l’Under 17, con i Grigi protagonisti di una vittoria spettacolare per 5-4 contro il Borgomanero.
Il match è iniziato subito con forti emozioni: ospiti in vantaggio al 2’, l’Alessandria ha trovato il pareggio con la rete di Bertone. Successivamente di nuovo vantaggio ospite e pareggio al 45' con rete di Campanelli.
La ripresa si è aperta nel peggiore dei modi, con un rigore per il Borgomanero e l’espulsione di un giocatore grigio al 1’. Dal dischetto gli ospiti hanno trovato il vantaggio.
Nonostante l’inferiorità numerica, l’Alessandria ha reagito con grande carattere: prima Guzina e poi Vaccarello hanno firmato la nuova rimonta (4-3). La partita, però, non ha smesso di regalare colpi di scena: nel giro di pochi minuti il Borgomanero ha siglato il 4-4, prima che fosse ancora Guzina a trovare la rete decisiva.
Un successo emozionante e di grande carattere per i ragazzi grigi, che iniziano il campionato nel migliore dei modi. Ora testa al prossimo impegno contro l’Acqui.
Aggiungi commento
Commenti