
Greco sollevato dall'incarico
Mattia Greco è stato esonerato, di seguito il comunicato della società:
"FC Alessandria comunica di aver sollevato, in data odierna, il Sig. Mattia Greco dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La società esprime a Mattia profonda gratitudine per il prezioso contributo e la passione dimostrata nel suo lavoro e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva.
Contestualmente, FC Alessandria comunica di aver sollevato dall’incarico anche il vice-allenatore, Sig. Davide Balduzzi, e il preparatore dei portieri, Sig. Paolo Mutti. A entrambi va il ringraziamento della società per l’impegno profuso e i migliori auguri di successo per le future esperienze professionali".
Nonostante gli ottimi risultati raggiunti finora, la società ha deciso di procedere con l’esonero del tecnico.
Curiosamente, domenica Greco era presente insieme al presidente Rocco Dinisi per assistere alla partita tra Arquatese e LB Trino. I due hanno dialogato a lungo sul gioco dell'Arquatese, e la scelta di sollevarlo dall’incarico subito dopo questa osservazione, e prima di una gara importante, risulta inaspettata.
Vuoi alloggiare un/qualche giorno/i in provincia di Alessandria? Scopri di più sulla Locazione Turistica "LaCorteDiGavi"
Unisciti al Canale WhatsApp per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Telegram per non perderti nessuna novità!
Unisciti al gruppo Facebook per non perderti nessuna novità!
Segui AlessandriaGrigioneraNews su Instagram!
Aggiungi commento
Commenti