
Foto Matteo Bianchi
Finisce l'avventura in grigionero dopo 8 mesi
Il primo giocatore a lasciare la FC Alessandria è Jacopo Tozzi, che dopo otto mesi trascorsi con la maglia grigia, si trasferisce al CSF Carmagnola, club della cittadina omonima situata in provincia di Torino.
E' stato proprio il club torinese, tramite i propri canali social, ad ufficializzare l'acquisto.
Tozzi saluta la squadra con 3 reti segnate in campionato. Resterà comunque in Promozione, categoria in cui militerà anche il Carmagnola dopo la retrocessione ai play-out dall’Eccellenza.
La stagione appena conclusa è stata tutt’altro che semplice per l'attaccante. Arrivato a metà novembre dal CBS, Jacopo ha subito affrontato diversi ostacoli: il 15 dicembre si è visto annullare un goal clamoroso contro la Gaviese e, a seguire, ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni che ne hanno limitato il rendimento. Nonostante le difficoltà, ha stretto i denti e ha lasciato il segno, segnando un gol contro il Gassino e una doppietta proprio contro la Gaviese nell’ultima giornata di campionato.
Tozzi resta uno dei grandi “what if...” della stagione grigia: senza gli infortuni, avrebbe potuto incidere molto di più. Ora per lui si apre una nuova avventura con la speranza di trovare maggiore continuità e fortuna.
Buona fortuna e grazie, Jacopo.
Aggiungi commento
Commenti