
Tutti i movimenti in uscita
Come riportato da Radio Gold, la Forza e Coraggio Alessandria risulta regolarmente iscritta al prossimo campionato di Eccellenza.
Finalmente c'è certezza sulla categoria in cui militeranno i Grigi, a differenza del nome ufficiale della società, che resta ancora in bilico. Rimangono infatti sei giorni di tempo per versare i 110.000 euro necessari per acquisire il marchio US Alessandria.
Oltre all’iscrizione della Prima Squadra, sono state regolarmente iscritte anche tutte le formazioni del settore giovanile ai rispettivi campionati.
Nella mattinata odierna è arrivata anche la conferma che lo stadio Giuseppe Moccagatta sarà la casa esclusiva dei Grigi per l'intera prossima stagione. L’utilizzo dell’impianto avrà un costo intorno ai 92.000 euro.
Nel frattempo, si registra l’interesse dell’imprenditore milanese Antonio Barani, che sembrerebbe intenzionato a investire nel nuovo corso dell’FC Alessandria. Le trattative sono in stato avanzato.
Sul fronte del mercato in uscita, proseguono i movimenti sia per la Prima Squadra che per le Giovanili. Hanno già salutato il club Maggi e Vinces, diretti a Sale, come Matias Hoxha (Under 19). Alla Frugarolese andranno Pietro Cavallo e Alex Croitoru (U19), mentre Jallow Kassim e Gabriele Pesce (U19) giocheranno con l’Asca. Abdel Hammouda (U19) al Castellazzo.
Altri addii sono attesi nelle prossime ore. Secondo diverse indiscrezioni, il prossimo a lasciare potrebbe essere Alex Mazzocca.
Per quanto riguarda la guida tecnica, si va verso la conferma di mister Merlo e del suo staff, che dovrebbero rimanere alla guida del progetto sportivo per la prossima stagione.
Aggiungi commento
Commenti