Foto Matteo Bianchi
Buone le prime
Buona la prima per l’US Alessandria, che si aggiudica il triangolare con Asti e San Domenico Savio.
In una torrida giornata al “Moccagatta”, con il termometro oltre i 36 gradi, il triangolare si è aperto con San Domenico Savio – Asti, gara avara di emozioni e decisa da una rete di Ottone per i gialloverdi.
Nella seconda sfida sono scesi in campo Alessandria e Asti. Gli astigiani si sono resi pericolosi più volte nella metà campo avversaria, ma un attento Colla ha blindato la porta grigia. Al 41’, il gol dell’ex Diop ha regalato ai Grigi il successo nella prima amichevole di giornata.
Contro il San Domenico Savio, l’avvio è stato fulminante: cross perfetto di Boveri e colpo di testa vincente di Cirio per l’1-0. Poco dopo, l’ex Valenzana Mado ha sfoderato un bolide da fuori area, firmando un gran gol per il raddoppio. A chiudere i conti ci ha pensato ancora Boveri, autore di una prestazione maiuscola, con un’altra splendida conclusione dalla distanza.
Due vittorie convincenti, ma soprattutto un primo passo importante per mettere minuti nelle gambe e alzare gradualmente il ritmo in vista dell’inizio della stagione.
Aggiungi commento
Commenti