FC Alessandria - Gaviese, che la festa abbia inizio

Pubblicato il 3 maggio 2025 alle ore 12:45

Foto Matteo Bianchi

Che la festa abbia inizio

Dopo quattro lunghi e difficili anni, finalmente sarà il Popolo Grigio a festeggiare.

È ancora difficile realizzare quanto accaduto domenica: la sconfitta del Casale ha sancito la promozione dei Grigi in Eccellenza, dando il via a una festa tanto attesa quanto meritata.

Domani sarà una giornata ricca di emozioni: dj set, sfilata del settore giovanile, premiazioni e presentazione dell’Under 19, celebrazione della Prima Squadra, festa al Bar dell’Europa e molto altro ancora.

Contro la Gaviese il risultato conta, certo, ma non come nelle altre occasioni: l’obiettivo è chiudere in bellezza, restare imbattuti in casa e rendere questa festa ancora più memorabile.

Affronteremo una squadra senza particolari ambizioni, ma che arriverà al “Moccagatta” per giocarsi la partita della vita e provare a rovinare la festa ai Grigi.

Si prevede una vera e propria ondata di tifosi grigi allo stadio, complice anche il ribasso dei prezzi. Da Gavi, invece, sono attesi circa sessanta sostenitori ospiti.

Tutti al Moccagatta, quindi, per celebrare insieme una nuova vittoria dei Grigi. Da lunedì, poi, sarà tempo di iniziare a costruire il futuro.

Aggiungi commento

Commenti

Andrea
17 giorni fa

Non vedo l'ora #forzagrigi #tuttialmocca